TRENINO ROSSO - Ferrovia Retica
​Dalle palme ai ghiacciai: scoprite una delle più spettacolari traversate delle Alpi: il tragitto del Trenino Rosso, che in un susseguirsi di zig-zag e senza cremagliera, collega il Sud al Nord e getta ponti fra regioni linguistiche e culturali diverse. Dalla pittoresca Tirano i binari conducono a Poschiavo. Il viaggio prosegue poi per Alp Grüm e Pontresina, fino a raggiungere St. Moritz. Con nonchalance il treno supera 18 tunnel, 35 ponti - viadotti e pendenze fino al 70 per mille. Un’esperienza unica!
Dettaglio dell'offerta
SCONTI E AGEVOLAZIONI RISERVATI AI SOCI CREVAL:

Sconto 20% sui biglietti ordinari in 1° o 2° classe per la tratta Tirano – St. Moritz.

L’offerta è valevole da Tirano oppure da Poschiavo fino a St. Moritz, attraverso la linea del Bernina Patrimonio Mondiale UNESCO, per biglietti acquistati presso la stazione Ferrovia Retica di Tirano.

L'offerta non è cumulabile con altre riduzioni e vale solo per biglietti ordinari (escluso supplementi e prenotazioni).

Per usufruire degli sconti è sufficiente esibire la propria tessera SocioInCreval e un documento di identità.
 
Indirizzo
Ferrovia Retica Tirano
Piazza delle stazioni
23037 Tirano (SO)
 
Contatti
tel 0342 70 13 53
fax 0342 70 45 75
Tirano@rhb.ch
www.rhb.ch
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni relative ai servizi e prodotti pubblicizzati connessi all'iniziativa - reperibili sul sito www.socioincreval.it - e per quanto non espressamente indicato occorre far riferimento ai fogli informativi, agli annunci pubblicitari e alla documentazione informativa prescrita dalla normativa vigente, disponibili presso tutte le dipendenze e sullo stesso sito nella sezione "Trasparenza". La concessione delle carte di credito e dei finanziamenti è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all'approvazione della Banca.
Gruppo bancario Credito Valtellinese