Le convenzioni: Cultura
  • AIMA, Accademia Italiana Musica e Arte (Roma), si occupa di musica classica, con l'istituzione di corsi aperti a tutti che vanno da livelli amatoriali a livelli professionali di alta qualità artistica.
    Inoltre durante l'Anno viene organizzata una stagione concertistica e ogni anno un concorso internazionale.
     
    http://www.bluenotemilano.com
    Blue Note, jazz club e ristorante situato a Milano, è considerato una delle più importanti e famose vetrine per la musica jazz in Europa e non solo. Offre ai Soci il 20% di sconto su tutti gli spettacoli della programmazione.             
     
    www.britishinstitutes.it
    British Institutes è la scuola di inglese più grande e diffusa in Europa con oltre 200 sedi su tutto il territorio italiano.
    Propone un'ampia scelta di corsi e soluzioni, storia ed esperienza nel settore formativo.
    Offre ai Soci sconti su corsi collettivi o individuali oltre al test d’ingresso gratuito.
     
    http://www.circolomusicale.it/circolo.php
    ​Il Circolo Musicale CID di Sondrio, sin dalla sua fondazione è un punto di riferimento per l’offerta musicale valtellinese spaziando dal jazz alla classica.
    Offre ai Soci sconti sui biglietti singoli e sull’abbonamento alla stagione.
     
    ​La Fondazione Stelline è una storica istituzione milanese fortemente radicata nel cuore pulsante della città. I valori di attualità e modernità si fondono con i valori storici e architettonici, rendendo la sede delle Stelline un luogo di cultura e progettualità. Organizza promuove e ospita eventi d’arte di rilievo internazionale, dedicati in particolare negli ultimi anni a grandi autori del ‘900, ad artisti contemporanei internazionali e ai nuovi talenti italiani e stranieri. Ai Soci sconti sul biglietto d'ingresso alle mostre.
     
     123
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni relative ai servizi e prodotti pubblicizzati connessi all'iniziativa - reperibili sul sito www.socioincreval.it - e per quanto non espressamente indicato occorre far riferimento ai fogli informativi, agli annunci pubblicitari e alla documentazione informativa prescrita dalla normativa vigente, disponibili presso tutte le dipendenze e sullo stesso sito nella sezione "Trasparenza". La concessione delle carte di credito e dei finanziamenti è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all'approvazione della Banca.
Gruppo bancario Credito Valtellinese