I valori
 

 
 
Integrità e competenza, responsabilità e cultura del servizio, spirito cooperativo e senso di appartenenza, orientamento al cambiamento e all’innovazione: questi i valori di riferimento che contraddistinguono la presenza del Credito Valtellinese nel mercato e nella società.
 
Una presenza che - da oltre 100 anni - è guidata da una mission che non subisce l’usura del tempo: creare valore sostenibile nel medio-lungo periodo, esaltando il ruolo preminente dei Soci nel rispetto della soddisfazione dei clienti, dello sviluppo socio-economico dei territori di insediamento, della qualità delle relazioni e della crescita professionale dei collaboratori.
 
​Con questo animo abbiamo pensato di offrire a tutti i nostri Soci la partecipazione a “SocioInCreval” che consente di usufruire di un consistente pacchetto di vantaggi e sconti, sia su prodotti e servizi della banca, sia presso un’ampia serie di aziende convenzionate.

Per consultare lo Statuto del Credito Valtellinese clicca qui.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni relative ai servizi e prodotti pubblicizzati connessi all'iniziativa - reperibili sul sito www.socioincreval.it - e per quanto non espressamente indicato occorre far riferimento ai fogli informativi, agli annunci pubblicitari e alla documentazione informativa prescrita dalla normativa vigente, disponibili presso tutte le dipendenze e sullo stesso sito nella sezione "Trasparenza". La concessione delle carte di credito e dei finanziamenti è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all'approvazione della Banca.
Gruppo bancario Credito Valtellinese