La tessera Soci
 
 
 
 
La tua tessera personale, portala sempre con te!
 
 
A COSA SERVE
La tessera SocioInCreval consente a tutti Soci del Credito Valtellinese di usufruire dei vantaggi e degli sconti offerti da nostri partner selezionati.
COME OTTENERLA
Se non l'hai ricevuta o l’hai smarrita scrivi all'indirizzo email socioincreval@creval.it indicando il tuo nome, cognome e data di nascita. Se non hai le azioni depositate presso il Credito Valtellinese, allega anche la "Certificazione del possesso" rilasciata dall'intermediario presso cui sono depositate le azioni.
SCADENZA
La tessera SocioInCreval è valida fino al 30.04.2017. Se possiedi una tessera di prima emissione con indicata validità fino al 31.12.2014 o fino al 31.12.2016, puoi continuare ad utilizzarla fino al 30.04.2017, senza richiederne una nuova.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni relative ai servizi e prodotti pubblicizzati connessi all'iniziativa - reperibili sul sito www.socioincreval.it - e per quanto non espressamente indicato occorre far riferimento ai fogli informativi, agli annunci pubblicitari e alla documentazione informativa prescrita dalla normativa vigente, disponibili presso tutte le dipendenze e sullo stesso sito nella sezione "Trasparenza". La concessione delle carte di credito e dei finanziamenti è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all'approvazione della Banca.
Gruppo bancario Credito Valtellinese