Chi siamo
Credito Valtellinese
Fondato a Sondrio nel 1908, nel solco della tradizione culturale del cattolicesimo popolare, il Credito Valtellinese è una banca popolare cooperativa, fortemente radicata sul territorio. È la Capogruppo dell'omonimo gruppo bancario, presente sul territorio nazionale con 544 filiali.

La banca è quotata dal 1981, inizialmente al Mercato Ristretto, quindi dal 1994 sul MTA della Borsa Italiana, è inserita nell'indice FTSE Italia Mid Cap e annovera oltre 150.000 soci e azionisti.
 
 
 
 
Per saperne di più www.creval.it
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni relative ai servizi e prodotti pubblicizzati connessi all'iniziativa - reperibili sul sito www.socioincreval.it - e per quanto non espressamente indicato occorre far riferimento ai fogli informativi, agli annunci pubblicitari e alla documentazione informativa prescrita dalla normativa vigente, disponibili presso tutte le dipendenze e sullo stesso sito nella sezione "Trasparenza". La concessione delle carte di credito e dei finanziamenti è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all'approvazione della Banca.
Gruppo bancario Credito Valtellinese